È ufficiale: ho un blog su Torino

Dopo un mesetto a lavorare, nel (poco) tempo libero, sulle impostazioni del sito, il dominio, il tema, i css, il logo, e dopo aver passato notti insonni e detto un sacco di parolacce, è ufficiale: ho un blog su Torino!

In realtà, questa cosa qui è pensata per essere un po’ un ibrido: un blog ma anche una guida essenziale sulla città.

Infatti, nelle altre voci del menu, tratterò la cosa a mo’ di portale, per poi sconfinare solo nella categoria “Torino sono io” che, invece, vuole essere una specie di rubrica/city-diary dove in pratica faccio quello che mi pare perché, come direbbe David Lynch, “il film è mio e ci metto tutti i conigli che voglio!“.

Concluso questo incipit di trepidante giubilo, mi sa che questo sarà un primo post super-corto, perché ho un sacco di voglia portarvi un po’ in giro per Torino e quindi comincerò a buttare giù qualche itinerario da farvi fare.

Sia che siate a Torino per un un weekend, sia che siete molto più torinesi di me ma magari avete un paio di amici che vengono a farvi visita e poche idee sui giri da fare, vediamo se riesco a darvi qualche spunto utile!

Se poi riesco a farvi fare bella figura o a farvi fare un super week-end, fatemelo sapere in qualche modo (qui, social, piccioni viaggiatori… Insomma, i modi non mancano!), così non mi sembrerà di parlare da sola come i pazzi.

Sono ammesse anche molte critiche, che quelle fanno sempre bene a mantenere ottimale il ph della mia pelle.

Cominciamo con il visitare Torino in un giorno.

Buona lettura!

No Comments

Post a Comment